Coronvarisus, ANCE Pisa dona 50 mila euro all'Ospedale di Cisanello
Si moltiplicano i gesti di solidarietà e donazioni, soprattutto a favore delle nostre strutture sanitarie, chiamate, in questo momento, ad uno sforzo senza precedenti. Così l'Associazione Costruttori della Provincia di Pisa ha fatto un'importante stanziamento per il Santa Chiara. Ecco la lettera
ANCE, gruppo dei costruttori edili della Provincia di Pisa aderente all’Unione Industriale Pisana, ha deciso di stanziare 50.000 euro a favore dell’Ospedale di Cisanello. Una somma destinata a contribuire alla sfida che anche l’ospedale pisano sta combattendo contro il COVID-19.
La somma è stata versata nella giornata odierna dall’Associazione direttamente all’Ospedale di Cisanello che proprio in questi giorni è stato riorganizzato per poter affrontare al meglio il picco dei contagi sul territorio.
I costruttori edili della provincia, tra cui alcuni coinvolti direttamente nella realizzazione di opere a supporto dell’emergenza, vogliono dare in questo modo un sostegno alle strutture ed ai professionisti impegnati nel fronteggiare l’emergenza sanitaria.
“Questa donazione è un modo per far sentire la nostra vicinanza a tutti gli operatori quotidianamente impegnati nella lotta contro il coronavirus. Sarà l’Ospedale stesso a decidere la destinazione di queste risorse sulla base delle loro necessità operative”.
IL PRESIDENTE DI ANCE PISA