Donna scomparsa, nessuna traccia. La Prefettura sospende le ricerche
Dopo 5 giorni, la Prefettura ordina la sospensione delle ricerche di Claudia Meini. Sui social parte la catena di condivisioni dopo l'appello del compagno della donna
Aggiornamento ore 19:30: Anche nella giornata di oggi si sono concluse senza esito le ricerche di Claudia Meini. Dopo 5 giorni che hanno visto impegnati Vigili del Fuoco e volontari, la Prefettura di Pisa, come da prassi in circostanze come questa, ha disposto, la sospensione delle operazioni di ricerca che potranno riprendere nel caso di segnalazioni ritenute attendibili.
Ancora nessuna traccia di Claudia Meini, la donna di 40 anni scomparsa dalla propria abitazione nella serata di lunedì 23 marzo. La donna é usciita di casa in pigiama e giubbotto e non ha fatto piú ritorno, quindi sono immediatamente scattate le ricerche.
I Vigili del fuoco e i volontari, coordinati dalle forze dell’ordine hanno ripreso le ricerche questa mattina alle 7, come stanno facendo ormai ogni giorni. Elicottero, sommozzatore e pattugliamenti per il momento non hanno dato l’esito sperato.
Attraverso facebook nella serata di ieri è arrivato anche l’appello del compagno della donna: “Aiuto è scappata di casa in pigiama e giubbotto il 23 marzo lunedì di sera dal comune di Cascina in provincia di Pisa la mia compagna Claudia Meini ha 40 anni alta 168 cm pesa 56 Kg capelli castani chiari occhi azzurri sono disperato e non cerco persone che mi consolino ma se l'hanno vista chiamino le forze dell'ordine che è più importante lascio una serie di di sue foto recenti. Mi raccomando aiutatemi me la sua famiglia e tutte le persone che gli vogliano bene"