Nominati i due amministratori nel CdA de La Città del Teatro di Cascina
Nominati i due Consiglieri di Amministrazione vacanti alla Fondazione Sipario Toscana onlus ( La Città del Teatro Politeama). La scadenza del bando per il "reclutamento" degli amministratori scadeva il 3 agosto e già il 4 sono stati nominati Andrea Buscemi, Presidente e Matteo Arcenni, Vicepresidente.
Andrea Buscemi è un personaggio molto noto per la sua pluridecennale attivtà di drammaturgo, attore, regista teatrale al fianco anche di nomi prestigiosi del palcoscenico italiano da Gasmann a Paolo Villaggio, da Gigi Proietti e Giorgio Albertazzi, è stato l'ideatore del Festival 11 Lune di Peccioli di cui è anche direttore artistico, città della Valdera dove ha sede anche la sua compagnia Peccioli Teatro.
Il secondo amministratore, Matteo Arcenni, è uno storico esponente di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale della Provincia di Pisa, fautore di una revisione della storia della destra in Valdera e provincia, autore di un libro sulla figura di Giorgio Almirante, vicepresidente dell'Associazione Mina Boschi, contrario ai patrocini dei Comuni della Valdera al Gay Pride e a livello locale ha promosso la partecipazione al "Family Day" a difesa della famiglia "tradizionale".