Pisa nel Cuore entra in Fratelli d'Italia

Politica
PISA e Provincia
Giovedì, 11 Giugno 2020

Nella sede pisana di Fratelli d’Italia-Pisa è stata ufficializzata l’entrata del movimento civico di Pisa nel Cuore in FdI.

L’Assessore Raffaele Latrofa unitamente alla Consigliera comunale Serena Sbrana della lista civica “Uniti per Calci”, la Consigliera comunale della lista civica “Terricciola Sicura” Elena Baldini Orlandini ed il seguito di militanti, hanno voluto riporre la loro fiducia nel Partito di Giorgia Meloni.

Il coordinamento comunale pisano è pronto ad accogliere i nuovi membri che ne entreranno a far parte, le cui nomine saranno ufficializzate nei prossimi giorni.

Fratelli d’Italia sempre più la casa comune degli Italiani: da oggi anche per il movimento Pisa nel Cuore e l’assessore Raffaele Latrofa, per Elena Baldini Orlandini consigliere comunale a Terricciola con la lista civica Terricciola SiCura, per la consigliera comunale Serena Sbrana di Uniti per Calci e per tante donne e uomini che vedono in Giorgia Meloni un punto di riferimento.

Diversa la scelta del consigliere comunale Gino Mannocci, eletto con la lista civica "Pisa nel Cuore" che sceglie invece di aderire al gruppo consiliare della Lega

redazione.cascinanotizie