L'avvocato Giampaolo ci scrive

Sport
Martedì, 16 Agosto 2016

Riceviamo e pubblichiamo la email che l'avvocato Giampaolo ci ha inviato per rettificare alune informazioni apparse sul nostro quotidiano online:

Spett.le Redazione,

con la presente sono a diffidarVi dal diffondere notizie non veritiere in merito alle vicende societarie che interessano l'AC PISA 1909 riportate nell'articolo indicato in oggetto ed apparso sul sito "www.cascinanotizie.it"

 

In particolare mi riferisco al fatto che la seconda fase già programmata del ritiro precampionato non è stata comunicata per il tramite dell'Avv. Vincenzo Taverniti che come noto ha interrotto le proprie attività di gestione in favore dell'AC Pisa 1909 ssrl, ma dal sottoscritto neo Amministratore come da email che si riporta in calce alla presente.

 

Preme segnalare altresì che il sottoscritto, seppur di supporto allo svolgimento delle trattive relative alla cessione della partecipazione societaria, non è il legale incaricato a gestire le trattative che, come pubblicamente noto, sono state delegate ad altro legale.

 

Vi invito e diffido pertanto dal riportare notizie inesatte e non veritiere invitandoVi altresì a provvedere alla relativa rettifica.

 

Avv. Antonio Giampaolo n.q.

 

Mi fa estremamente piacere che l'avvocato Giampaolo legga il nostro quotidiano online e lo ospitiamo volentieri. Chiedo venia se l'ho erroneamente citato come colui che porta avanti la trattativa per conto della proprietà.
Leggo altresì con piacere che la questione riguardante il ritiro è assolutamente vera, come conferma lo stesso avvocato Giampaolo, e prendo atto (scusandomi con i diretti interessati) che non è stato l'avvocato Taverniti ad informare i calciatori ma lo stesso amministratore unico del club.
La sostanza della notizia non cambia: la società sta organizzando un ritiro per la squadra lontano da Pisa. Ritiro che da un punto di vista squisitamente tecnico mi sento di non poter considerare alla stregua di quello organizzato a Montecatini. Nella cittá termale si andava a considerevole distanza dall'inizio del campionato e dopo 10 giorni di montagna, ad Avellino (localitá, molto graziosa, ma non certo celebre per i ritiri precampionato) si va a 10 giorni dall'inizio del campionato. Nessuna squadra al mondo effettua il ritiro precampionato a distanza cosí ravvicinata.

Ringrazio l'avvocato che ci ha anche inviato il testo della mail di convocazione del ritiro da svolgersi ad Avellino, mail che non ritengo giusto pubblicare essendo indirizzata a membri dello staff di AC Pisa 1909
(Massimo Corsini)

massimo.corsini