Michele Parrini è il settimo candidato a sindaco. Correrà per Progetto Cascina

Politica
Cascina
Mercoledì, 12 Agosto 2020

Sciolte le riserve l'ex vicesindaco decide di mettersi in gioco in prima persona. Giovedì la presentazione delle lista

Anche Progetto Cascina e Michele Parrini, entrano in corsa per le amministrative del prossimo settembre. Dopo le titubanze delle ultime settimane, dopo la scelta data quasi per certa della rinuncia ad un proprio candidato a sindaco, Progetto Cascina torna in campo e lo fa con l'evento pubblico in programma giovedì 13 agosto presso il circolo Arci di San Lorenzo a Pagnatico (ore 18).

Presentazione Candidato Sindaco e Lista Progetto Cascina

In quell'occasione la lista Progetto Cascina presenterà anche il proprio candidato a sindaco, Michele Parrini, decisosi a rimettersi in gioco in prima persona.

La svolta di Progetto Cascina arriva a 40 giorni dal turno elettorale (20 e 21 settembre). Nelle prossime ore starà ai promotori della lista chiarire i motivi della decisione, ma anche le future e possibili allenaze di Progetto Cascina in vista del voto.

Intanto Cascina conosce il suo settimo candidato a sindaco, Michele Parrini (Progetto Cascina), che correrà contro Leonardo Cosentini (Lega, Forza Italia, Fratelli D'Italia, Leonardo Cosentini Sindaco); Michelangelo Betti (PD, Italia Viva, Verdi, Volt, Per Voi, Cascina Bene Comune); Fabio Poli (Cascina Civica - Lavoro, Sviluppo, Ambiente, M5S); Cristiano Masi (Cascina Oltre, Cristiano Masi Sindaco); Dario Rollo (Valori e Impegno civico); Michele Tozzini (Partito Valore Umano).

 

carlo.palotti