Michele Parrini è il settimo candidato a sindaco. Correrà per Progetto Cascina
Sciolte le riserve l'ex vicesindaco decide di mettersi in gioco in prima persona. Giovedì la presentazione delle lista
Anche Progetto Cascina e Michele Parrini, entrano in corsa per le amministrative del prossimo settembre. Dopo le titubanze delle ultime settimane, dopo la scelta data quasi per certa della rinuncia ad un proprio candidato a sindaco, Progetto Cascina torna in campo e lo fa con l'evento pubblico in programma giovedì 13 agosto presso il circolo Arci di San Lorenzo a Pagnatico (ore 18).
► Presentazione Candidato Sindaco e Lista Progetto Cascina
In quell'occasione la lista Progetto Cascina presenterà anche il proprio candidato a sindaco, Michele Parrini, decisosi a rimettersi in gioco in prima persona.
La svolta di Progetto Cascina arriva a 40 giorni dal turno elettorale (20 e 21 settembre). Nelle prossime ore starà ai promotori della lista chiarire i motivi della decisione, ma anche le future e possibili allenaze di Progetto Cascina in vista del voto.
Intanto Cascina conosce il suo settimo candidato a sindaco, Michele Parrini (Progetto Cascina), che correrà contro Leonardo Cosentini (Lega, Forza Italia, Fratelli D'Italia, Leonardo Cosentini Sindaco); Michelangelo Betti (PD, Italia Viva, Verdi, Volt, Per Voi, Cascina Bene Comune); Fabio Poli (Cascina Civica - Lavoro, Sviluppo, Ambiente, M5S); Cristiano Masi (Cascina Oltre, Cristiano Masi Sindaco); Dario Rollo (Valori e Impegno civico); Michele Tozzini (Partito Valore Umano).