L'appello dell'Associazione Cento a Petroni Jr
L'Associazione Cento esprime tutto il proprio disappunto per l'attuale empasse societario culminato quest'oggi con l'assenza della Nostra squadra Primavera alla prima di campionato contro il Benevento. Quella di oggi può essere vista come l'ennesima provocazione di una proprietà, oramai troppo distante dalla città e dalla tifoseria, che ha deciso di andare contro tutte le più semplici logiche di sopravvivenza.
Sposando in pieno la linea portata avanti dalla tifoseria organizzata e dalle istituzioni cittadine, invitiamo l'attuale governance della società nerazzurra a rendersi conto dell'ormai irrimediabile incompatibilità con la nostra città. L'episodio di oggi ha colmato la misura della pazienza di un popolo innamorato dei propri colori ed oramai esasperato da una situazione al limite dell'irrimediabile.
Vogliamo rivolgere un appello a Petroni jr, attuale Amministratore Unico dell'A.C. Pisa 1909, convinti che, dal basso della sua giovane età non sia ancora corrotto da illogiche ragioni di fraudolente convenienza economica!!! VENDA PER FAVORE!!! LIBERI LA CITTÀ DA UNA SITUAZIONE ORAMAI IRRIMEDIABILE ED ORAMAI GIUNTA AL PUNTO DI NON RITORNO!! LASCI CHE LA NOSTRA TIFOSERIA POSSA GODERE DI UN TRAGUARDO RAGGIUNTO DOPO ANNI DI LOTTA, DI SOFFERENZA E DI FIN TROPPI BOCCONI AMARI INGOIATI!!!
Insomma lasciate che possiamo godere del traguardo conquistato a Foggia, prima che sia troppo tardi. Certi della sua comprensione, La ringraziamo cordialmente!!
Associazione Cento Pisa 1909