Elezioni a Cascina, si ritira Michele Tozzini
Si era presentato come il settimo candidato alle prossime elzioni amministrative cascinesi, ma a distanza di pochi giorni giunge la comunicazione del suo ritiro dalla "competizione elettorale", stiamo parlando di Michele Tozzini e della lista "Partito Valore Umano"
La Lista del Partito Valore Umano che proponeva come Candidato a Sindaco, Michele Tozzini, per sopraggiunti motivi tecnici, che andremo a discutere in altre sedi, con grande dispiacere e amarezza, non si presenterà alle Consultazioni Comunali.
Questo è il prezzo che si paga quando la politica si fa per passione e spirito di servizio e non per lavoro e per conquistare una poltrona.
La nostra esperienza politica e il nostro impegno per Cascina, non finisce qui.
Anzi, proseguiremo il cammino, ancora più convinti, dimostrando con i fatti, che il nostro programma non si fondava su mere promesse politiche, ma su proposte concrete e realizzabili, anche fuori dal Palazzo Comunale.
A partire dal mese di Settembre, saremo presenti con una sede fissa, dove grazie al nostro consorzio e ai nostri volontari, verrete informati sui servizi gratuiti, rivolti alle famiglie, alle aziende, ai giovani e alle persone anziane.
Saremo sempre al vostro fianco e faremo da stimolo verso i nuovi Amministratori, che, è bene ricordare, hanno dichiarato e scritto sulle loro promesse elettorali di volere il bene di Cascina e dei Cittadini.
Diciamo grazie, a chi ha creduto in noi, ci ha sostenuto e aiutato in questo breve ma intenso cammino.
Auguriamo buon lavoro ai nuovi Amministratori.