Da Vicopisano a Rimini. Ecco le vacanze per gli anziani

Cultura
Vicopisano
Venerdì, 21 Agosto 2020

Vacanze per over 65 residenti nel Comune di Vicopisano in Riviera Adriatica, partenza il 30 agosto in collaborazione con il Comune di Calcinaia e Auser Fornacette

Due settimane in Riviera Adriatica, per cittadini e cittadine over 65 residenti nel Comune di Vicopisano, all'Hotel Mon Pays Rimini, a pochi passi dal mare e con piscina. Partenza il 30 agosto e rientro il 12 settembre. La quota di partecipazione è di 695 Euro a persona e comprende: sistemazione in camera doppia (per la singola c'è un supplemento), trattamento all inclusive dalla colazione alla cena, servizio spiaggia con ombrellone e lettini, drink di benvenuto e polizza assicurativa sanitaria. L'Amministrazione Comunale ha compartecipato alla spesa in modo da rendere più accessibile il costo della vacanza. Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi all'Auser Fornacette: 340/9019679.

«Quest'anno abbiamo riscontrato molte difficoltà organizzative a causa dell'emergenza sanitaria, spiega l'assessora alle Politiche Sociali, Valentina Bertini, e ringrazio il Comune di Calcinaia, in particolare il Vicesindaco Flavio Tani, e l'Auser Fornacette, soprattutto il responsabile, Mauro Pistolesi, per questa preziosa collaborazione. Mi auguro che nonostante il poco anticipo i cittadini e le cittadine over 65 possano comunque cogliere subito questa bella opportunità di vacanze al mare, in tutta sicurezza e con tante comodità. Non abbiamo voluto assolutamente rinunciare, nonostante i problemi che abbiamo incontrato, conclude Bertini, perché ci teniamo davvero molto a offrire questa possibilità ai nostri concittadini e alle nostre concittadine».

redazione.cascinanotizie