#Cascina2020. Ecco i candidati del PD, stasera Masi "in scena" a Casciavola

Politica
Cascina
Sabato, 29 Agosto 2020

Proseguono gli eventi di avvicinamento alla tornata elettorale cascinese

Con un incontro presso il bar La Torre, il Partito Democratico di Cascina ha presentato i 24 candidati al consiglio comunale che correranno a sostegno della coalizione di centrosinistra e di Michelangelo Betti.

Lista Partito Democratico. Paolo Cipolli, Alessia Marrucci, Mirko Guainai, Mara Butura Ionisor, Alessandro Beconcini, Ingrid Calvani, Maria Cristina Centrella, Oliver Bellina, Luigi Berni, Adriana Conte, Marco Casarosa, Claudia Del Lungo, Sandro Maneschi, Giulia Guainai, Ivo Paddeu, Irene Masoni, Alessandro Ragaglia, Anna Morabito, Lorenzo Romei, Eva Maria Parisio, Nicola Santini, Sara Ribechini, Federico Tasselli, Katia Urti.

Nuovo appuntamento elettorale anche per Cristiano Masi, atteso questa sera al circolo Arci di Casciavola (via Guelfi). Per il candidato di Cascina Oltre e della lista Cristiano Masi Sindaco, la serata si aprirà con una "Spaghettata della legalità" (ore 20), che anticiperà l'evento organizzato a 29 anni dall'uccisione di Libero Grassi (ore 21.30) dal titolo "Cascina 2020: imprenditoria, commercio e legalità nel'era Covid-19" in compagnia di Rita Landi (referente Presidio Libera Cascina “Libero Grassi”) e Pico Di Trapani (comitato Addiopizzo di Palermo).

Mercoledì 2 settembre, invece, Masi sarà a disposizione dei giovani cascinesi con l'incontro "Una birra con Cristiano!" in programma dalle 19 alle 21.30 presso il Missiva pub di Corso Matteotti.

 

redazione.cascinanotizie