Ancora sangue in FiPiLi: un morto nello scontro fra due mezzi
Ancora un incidente mortale sulla superstrada Firenze-Pisa-Livorno. La vittima è un uomo
Aggiornamento 12.40 A differenza di quanto riportato inizialmente, in Fi-Pi-Li, la situazione del traffico in transito nella zona di Pontedera direzione Firenze, resta davvero critica (vedi il video allegato).
Aggiornamento 10.15: La vittima è un uomo di 54 anni, Pietro Martino, residente in Valdera
Aggiornamento ore 9.15 Come confermato dalla società che gestisce l'arteria viaria, il traffico in Fi-Pi-Li è tornato alla normalità.
Aggiornamento ore 9.00 I Vigili del fuoco comunicano che le operazioni in corso sul luogo dell'incidente mortale sono ormai in via di risoluzione. La vittima, di cui non si conoscono ancora le generalità, è di sesso maschile.
Aggiornamento ore 8.15 Al momento i Vigili del fuoco stanno intervenendo per la rimozione de mezzi coinvolti tramite un'autogru.
Non si arresta la scia di sangue sulla superstrada Firenze-Pisa-Livorno. Poco fa, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, si è verificato un incidente fra le uscite di Pontedera est e Montopoli Valdarno in direzione di Firenze per un tamponamento fra una autovetture ad un camion. Il veicolo sarebbe andato a sbattera contro il mezo pesante, provocando una vittima le cui generalità non sono ancora state rese note. L'incidente è avvenuto intorno alle 6:45, ed i mezzi di soccorso del 118, dei Vigili del Fuoco e della Polizia stradale sono ancora sul posto e stanno tutt'ora intervenendo.
Pesanti le ripercussioni anche sulla viabilità con Il tratto fra Pontedera Est e Montopoli chiuso al traffico in direzione Firenze e lunghe cose si stanno formando fra Pontedera Ponsacco e Pontedera Est dove l'uscita è obbligatoria. Congestionata anche la viabilità alternativa sulla SS67 Tosco Romagnola.
notizia in aggiornamento