Il Pisa debutta all'Arena in Coppa Italia. Diretta in esclusiva su Punto Radio

Sport
PISA e Provincia
Mercoledì, 30 Settembre 2020

Torna all'Arena il Pisa in occasione del secondo turno di Coppa Italia. Avversario la Juve Stabia, ecco le probabili formazioni. La gara in diretta in esclusiva su Punto Radio 91.1-91.6FM dalle 14:45

Tre giorni dopo il debutto in campionato, il Pisa torna in campo e fa il suo esordio all’Arena Garibaldi nel secondo turno di Coppa Italia contro la Juve Stabia, formazione affrontata solo pochi mesi fa, quando ancora l’emergenza Covid era ancora in divenire. Ci ricordiamo tutti la rete al 90’ + 5’ che spezzo il sogno dei tre punti.

Oggi è tutta un’altra storia c’è una categoria di differenza ed il Pisa, che parte indubbiamente favorito, affronterà questa partita con lo spirito di chi intende sperimentare nuove soluzioni dando spazio a chi ne ha avuto meno domenica scorsa, ma nello stesso tempo vuole proseguire il cammino in Coppa per regalarsi in futuro un’altra sfida di prestigio contro una squadra di serie A. Ci sarà quindi modo di vedere all’opera dal primo minuto Palombi e Mazzitelli, oltre al portiere Loria, ma anche Sibilli ed il giovane Pompetti. Per il resto D’Angelo potrebbe pescare fra coloro che sono subentrati a partita in corso con i soli Marin e Varnier che potrebbero entrare nell’undici iniziale pur avendone fatto parte contro la Reggiana.

A dirigere la gara è stato chiamato Valeri Marini di Roma 1, che sarà assistito da Valerio Colarossi di Roma 2 e Marco Scatraglio di Arezzo. Quarto assistente Simone Galipò di Firenze. Il fischietto romano, che è al debutto stagionale, curiosamente ha diretto lo scorso anno il Pisa proprio in occasione della partita interna contro i campani.

Ricordiamo infine che per seguire in diretta ed in esclusiva le partite del Pisa Sporting Club basta sintonizzarsi sulle frequenze di Punto Radio Cascina 91.1-91.6 FM, dove a partire da mezz’ora prima del calcio d’inizio andrà in onda,  Diretta stadio che, oltre alla diretta integrale della gara, include anche il prepartita. Il programma è curato è curato da Massimo Corsini, Paolo Sardelli, Beppe Grigò e Gabriele Bianchi. Punteggio aggiornato in tempo reale anche tramite il nostro account instagram @puntoradiocascina

massimo.corsini