Ladri in azione in pieno giorno, razziata l'Ottica 29
Colpo da circa 13 mila euro questo pomeriggio a Caprona. Indagano i Carabinieri
Ladri in azione questo pomeriggio a Caprona, nel comune di Vicopisano. Intorno alle 15 di domenica 6 dicembre alcuni malviventi hanno preso di mira l'Ottica 29 di Alessia Mannis, inaugurata in via Giovanni Fattori lo scorso 20 ottobre.
I ladri, non curanti dell'ora pomeridiana e dell'allarme attivato, hanno prima sfondato la vetrina laterale del negozio e poi, una volta dentro, hanno fatto razzia di diverse paia di occhiali di marca (circa una sessantina, per un valore complessivo di circa 12/13 mila euro). Sul posto sono intervenuti i Carabinieri.
"Avrei voluto passare una domenica migliore - spiega al telefono la proprietaria -. Il colpo è stato fatto velocemente, nel tempo compreso tra l'allarme datoci dall'istituto di vigilanza e l'arrivo al negozio, pochi minuti".
Alessia Mannis coglie l'occasioone per ringraziare alcuni negozianti della zona per l'aiuto ricevuto: "Vorrei ringraziare Alice Lenzi e Vincenzo Coravia per averci prontamente aiutato".
La nuova Ottica 29 di Caprona può vantare una vasta scelta di occhiali per adulti e per bambini e bambine. In più fornisce controllo della vista, riparazione occhiali e stampa foto.