Individuato il bullo violento del parco

Cronaca
Cascina
Lunedì, 7 Dicembre 2020

Concluse le indagini intorno al ragazzo che aveva steso con un pugno un pensionato dopo la richiesta di indossare la mascherina. Seganalato alla Procura di Pisa

Alla fine lo hanno individuato e ora, dopo la conclusione delle indagini da parte della Polizia Municipale di Cascina, il baby bullo, o meglio, il ragazzo violento del parco, se la vedrà con la giustizia ordinaria.

Quel che poteva e doveva fare, il Comune di Cascina lo ha fatto. Il ragazzo, cascinese e minorenne, è stato individuato, contattato e segnalato alle autorità competenti. Per lui si prospetta ora un procedimanto per aggressione, aggravata dai futili motivi.

Tutto era iniziato intorno al 14 novembre scorso, quando il bullo si era reso protagonista di un incredibile atto di violenza nei confronti di un pensionato. Il 73enne, dopo un pugno ricevuto al volto a tradimento, solo per avere difeso la moglie che poco prima aveva chiesto a dei ragazzi di mettere la mascherina, era finito in ospedale con prognosi di sette giorni e perdite temporanee di memoria.

LEGGI ANCHE Bullo violento nel mirino della Municipale
LEGGI ANCHE Bullo violento al parco pubblico, il sindaco Betti: "Episodio intollerabile"

 

redazione.cascinanotizie