Baby gang in azione a Cascina, ferito un uomo

Cronaca
Cascina
Sabato, 12 Dicembre 2020

Un uomo ha ricevuto un colpo al volto mentre si trovava di fronte ad un negozio, segnalati anche altri casi riferibili ad un gruppo di adolescenti

C’è un problema a Cascina legato ad una baby gang che da diverso tempo imperversa nelle strade del centro storico. Questa sera un uomo è stato ferito con un pugno da questo gruppo di ragazzi mentre si trovava in fila davanti ad un negozio di ristoro. La colpa? Quella di averli invitati a rispettare la fila.

Il fatto è stato denunciato a mezzo social ed a quel punto non sono mancati commenti ed in molti riconoscono spesso, nel corso della giornata il gruppo di adolescenti che gira in branco, senza mascherina e senza rispettare le regole del distanziamento sociale. Il branco, intorno alle 18, ovvero prima dell’aggressione ha anche divelto un cartello in prossimità delle aiuole che si trovano lungo via Comaschi, lasciando dietro la loro rumorosa presenza anche cumuli di sporcizia. Il sindaco Michelangelo Betti è stato informato dell’accaduto ed ha immediatamente contattato la persona aggredita di fronte al negozio.

redazione.cascinanotizie