Lotta al Covid: vaccinata la prima volontaria pisana
Si chiama Jessica e presta servizio alla Misericordia di Latignano da 16 anni
Il ritorno alla normalità si profila ancora quasi come un sogno, laggiù, lontano, ma a tratti possibile. Un altro passo verso il sogno è stato fatto pochi minuti fa a Pisa, con la vaccinazione anti-Covid somministrata a Jessica, cascinese di 46 anni, prima volontaria della provincia di Pisa ad avere ricevuto il vaccino.
Jessica ha due figli (la maggiore di 18 anni, educatrice scolastica, presta servizio come la madre) ed è volontaria della Misericordia di Latignano da ben 16 anni.
Auguri a lei e alla famiglia, che questo sia solo l'inizio della rinascita!
Scrivono le Misericordie Pisane su Facebook
COVID19
Jessika, 46 anni volontaria della Misericordia Latignano è la prima volontaria ad aver ricevuto il vaccino #covid_19 poco fa a Pisa
Con Jessika diamo inizio alla vaccinazione di tutti i volontari delle Misericordie della nostra provincia, si prevede infatti di vaccinare entro fine mese 613 volontari che ne hanno fatto richiesta per la prima Tranche riservata dalla Regione Toscana
Vaccinarsi, oltre che proteggere noi stessi sempre in prima linea, serve anche per proteggere i nostri cari e le persone che quotidianamente soccorriamo!