Arrestato tunisino spacciatore già espulso dall'Italia
La Polizia di Stato ha arrestato un 33enne tunisino già espulso dal nostro territorio e in possesso di droga. Intanto è iniziato il lavoro di controllo alle fermate degli autobus col la ripresa della scuola in presenza
La Squadra Mobile della Questura di Pisa ha tratto in arresto un 33enne per aver fatto rientro sul territorio nazionale senza la prevista autorizzazione del Ministro dell’Interno. L’uomo era già destinatario di un decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Pisa nel 2019 e successivamente rimpatriato in Tunisia. Inoltre, lo stesso è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente per essere stato trovato in possesso di g. 16 di sostanza stupefacente di tipo eroina.
Nella giornata di ieri, su tutta la provincia di Pisa, sono iniziati gli specifici servizi di vigilanza e controllo, disposti con ordinanza del Questore, alle fermate degli autobus e davanti ai plessi scolastici al fine di verificare la regolarità dei flussi degli studenti in relazione alla riapertura delle scuole che vedeva partecipi il 50% degli alunni.