Primo Piano, Confesercenti Toscana Nord. La formazione professionale di Cescot ** Rivedi la puntata **
Torna Primo Piano, l'approfondimento giornaliero a cura della testata giornalistica Punto Radio su politica, cronaca, lavoro e spettacolo.
Mercoledì 13 gennaio nuova puntata in compagnia di Confesercenti Toscana Nord. Ogni due mercoledì, alle 9.30 sulle frequenze di Punto Radio (91.1 - 91.6 FM, in streaming su puntoradio.fm e cascinanotizie.it, sulla App di Punto Radio, o in live facebook sulle nostre piattaforme sociali), spazio dedicato all'associazione di categoria, ai suoi eventi, ai protagonisti e alle sue iniziative.
Trasmissione dedicata a Cescot Toscana Nord e alle sue attività formative, anche in piena pandemia da Coronavirus, a distanza. In studio Roberto Maurella (direttore agenzia formativa Cescot Toscana Nord).
Tra gli argomenti della puntata anche la proposta fatta da Confesercenti Toscana Nord a Comune di Pisa, Università di Pisa e Camera di Commercio di istituire un albo delle attività commerciali storiche pisane (intervento di Francesco Mezzolla, coordinatore Confesercenti centro storico di Pisa).
In chiusura intervento di Luca Sardelli (presidente Confesercenti area Valdera-Cuoio) sul tema dell'asporto e le limitazioni che potrebbero essere introdotte dal nuovo Dpcm del Governo.
Segui la puntata di Primo Piano e contribuisci al dibattito << Punto Radio WhatsApp 050710071 >>