Caos Tim, servizio ripristinato
Alle 9:50 la rete è tornata a funzionare ed i servizi lentamente tonano alla normalità
AGGIORNAMENTO DELLE 9:50: Dopo oltre 5 ore di disservizio, la rete è stata ripristinata, i collegamenti con internet ed i servi collegati sono ripresi e la situaizone lentamente può tornare alla normalità. Restano invece ancora da chiarire le cause del guasto che ha portato al black out della rete internet
Dalle 4:20 di questa notte gli utenti Tim sono disconnessi dal resto del mondo. Un guasto ha interrotto il collegamento della linea e risulta impossibile navigare in rete, collegarsi ai social, o mandare messaggi tramite Whatsapp o Telegram, solo per citare i due più popolari.
Un guasto che inizialmente aveva interessato anche la rete mobile poi, intorno alle 6:20 su questo fronte, almeno nel isano, la situazione sta lentamente tornando alla normalità. Resta critica invece la situazione della rete fissa, con fibra e ADSL ancora interrotti con pesanti conseguenze sia per i privati che per le aziende, alcuni nostri lettori ci stanno segnalando pesanti disagi agli uffici postali, che questa mattina riaprono i battenti dopo il weekend.