Vicopisano, il Covid-19 arriva in Comune
Sindaco e consigliere di maggioranza in quarantena
Inizio di settimana complicato per l'amministrazione comunale di Vicopisano, con la quarantena preventiva del sindaco Matteo Ferrucci (è positivo il figlio) e la quarantena per positività al Coronavirus del capogruppo di maggioranza Alessio Ferrucci.
Entrambi, comunque, come comunicato sui canali del Comune di Vicopisano, continueranno la propria attività amministrativa.
"Il Sindaco Matteo Ferrucci comunica di aver iniziato questa mattina la quarantena in seguito alla positività al Covid-19 del figlio Alberto (la cui classe è già in quarantena). Contestualmente il Sindaco informa che ha fatto il tampone e *al momento è negativo. *
Continuerà durante la quarantena la sua attività, in primis il Consiglio Comunale per l’approvazione del bilancio che ci sarà domani, mercoledì 24 marzo alle 18.00, facendo anche il ricevimento tramite videoconferenza e restando comunque raggiungibile tramite i consueti canali.
Il Consigliere e Capogruppo di Maggioranza, Alessio Ferrucci, comunica la sua positività, avendo ricevuto questa mattina il risultato del tampone, e di essere in autoquarantena dal momento in cui è venuto a conoscenza del contatto stretto con una persona positiva.
Anche il Consigliere Ferrucci proseguirà la sua attività da casa e resta raggiungibile agli stessi canali di sempre".