Basta vandalismi, è ora delle querele
A Vicopisano il vicesindaco se la prende con gli ignoti che hanno vandalizzato la pista ciclopedonale di Uliveto. "Non ne possiamo più!"
Vandali in azione a Uliveto Terme. Lungo il percorso ciclopedonale che cinge l'area dello stadio ed arriva a Caprona, da qualche tempo, qualcuno si diverte ad abbattere i lampioni e a "fare danni" senza una vera ragione.
Di poche ore fa la denuncia a mezzo social del vicesindaco di Vicopisano, Andrea Taccola, che insieme ad alcune foto ha pubblicato anche un breve testo. "Faremo di tutto per individuare i colpevoli - scrive - e lo faremo con tutti i mezzi leciti e quando saranno individuati saranno querelati! Non ne possiamo più!".
Tra le foto pubblicate anche quella che riporta un messaggio lasciato da qualche cittadino e rivolto ai vandali: "IGNORANTI INCIVILI. Comunque tranquilli la colpa non è vostra ma dei vostri genitori, che non vi hanno impartito una buona educazione e il rispetto verso le cose e il bene comune. Bravi continuate così un buon futuro vi attende".
Come non sottoscrivere ogni parola.
Scrive Andrea Taccola
Questi atti vandalici non possono essere più tollerati.
Che siano ragazzi oppure adulti la nostra Amministrazione non può e non deve accettare tutto questo!
La lampada abbattuta e distrutta sulla ciclabile a Uliveto è uno scempio, sto parlando di una ciclabile stupenda e tra le più frequentate della nostra Provincia.
La bacheca saccheggiata a servizio di un area sportiva, realizzata gratuitamente ed amorevolmente da un nostro cittadino che purtroppo non è più con noi, a corredo dell'area sportiva che a breve sarà definitivamente realizzata per accogliere e far divertire i nostri ragazzi, è un esempio di inciviltà che nel nostro Territorio non può passare!
Faremo di tutto per individuare i colpevoli e lo faremo con tutti i mezzi leciti e quando saranno individuati saranno querelati!
Non ne possiamo più!