CNA Area Val di Cecina, eletto il nuovo presidente
E' Fausto Bacci il nuovo presidente della Cna Area Val di Cecina.
Bacci, già membro della presidenza uscente, è stato eletto nel corso dell'assemblea degli associati che si è svolta ieri pomeriggio in via telematica.
Al suo fianco in questo nuovo mandato ci saranno Silvia Provvedi, Alice Bocelli, Ruggero Barsacchi, Alessio Gabellieri e Michele Senesi.
Il neo presidente Bacci ha le idee chiare: "maggior coinvolgimento e collaborazione tra i Comuni presenti nel territorio - ha detto pochi istanti dopo l'elezione -, fidelizzazione degli associati e creare una nuova rete d'imprese su tutto il tessuto della Val di Cecina. Questa è una nuova, ulteriore sfida che cercheremo di affrontare tutti insieme con sinergia e spirito propositivo. Garantisco il mio e il nostro impegno, in particolare, verso i giovani e le giovani imprese che sono il nostro futuro".
L'assemblea è stata anche l'occasione per presentare i risultati del precedente mandato e per ribadire la volontà di continuare nella direzione intrapresa volta a sviluppare il prossimo futuro a cominciare dal potenziamento del turismo esperienziale e dalla fidelizzazione dei rapporti con gli istituti scolastici legati all'artigianato locale e agroalimentare.
Soddisfazione è stata espressa anche tra i presenti che hanno apprezzato la partecipazione di CNA come partner di GAL ETRURIA e Distretto Rurale dell'Alta Val di Cecina.