Caos in centro, 19enne aggradisce poliziotto

Cronaca
PISA e Provincia
Sabato, 12 Giugno 2021

Nei guai un pisano che prima sembra avere aggredito con i compagni quattro studenti per poi riprendersela con la Polizia. Denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, aveva addosso anche hashish

Notte brava per un gruppo di giovani pisani, autori, sembrerebbe, di un'aggressione a quattro studenti in centro, tra Borgo Stretto e Piazza delle Vettovaglie.

Intorno alle 23.55 di venerdì 11 giugno, il centralino della Polizia riceveva la segnalazione degli studenti, aggrediti da sconosciuti.

Intervenuti sul posto gli agenti della Questura rintracciavano le vittime e un pisano di 19 anni, che per consentire la fuga dei compagni di baruffa, aggrediva anche un poliziotto.

Bloccato dagli agenti il 19enne è stato portato in Questura per accertamenti e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Trovato in possesso di hashish, è stato segnalato anche come assuntore di stupefacenti.

I quattro studenti aggrediti, uno dei quali aveva anche riportato una ferita al naso per un pugno, sono stati invitatia sporgere denuncia.

redazione.cascinanotizie