Primo Piano, speciale "I Dannati della Fi-Pi-Li" ** RIVEDI LA PUNTATA **

Cronaca
Primo Piano
PISA e Provincia
Mercoledì, 16 Giugno 2021

Torna Primo Piano, l'approfondimento giornaliero a cura della testata giornalistica Punto Radio su politica, cronaca, lavoro e spettacolo

Mercoledì 16 giugno puntata speciale dedicata alla grande strada di comunicazione Fi-Pi-Li e hai disagi che ogni giorno ammorbano la vita dei pendolari che la utilizzano.

"Il tema della Fipili - scrive AssoTir - è sempre più caldo. E ogni giorno fra cantieri che non si chiudono, che creano file sempre più interminabili, nuove emergenze, incidenti quotidiani vengono pure lanciate idee per tentare di correggere la situazione. E che idee: ci passano in troppi, quindi va chiusa! (ah no magari ampliarla e renderla più funzionale?) oppure costa troppo e dunque via alla brillante idea dei pedaggi. Ma si sente anche dire che gestire la manutenzione è troppo farraginoso e la burocrazia fa impazzire e quindi perché non creare una società ad hoc per la manutenzione stradale…. Insomma chi più ne più ne metta".

In studio: Giovanni Capecchi (presidente AssoTir Pisa Lucca Massa), Maurizio Bandecchi (responsabile AssoTir), Aristotele Valiani (Gruppo Valiani).

Interventi di: Anna Vita Manigrasso (presidente nazionale AssoTir), Alessandro Manzi (responsabile nazionale infrastrutture AssoTir), Marco Bignardi (gruppo whatsapp e facebook I dannati della FiPiLi)

Con la conduzione della redazione di Punto Radio, dalle 9.30, sulle frequenze di Punto Radio (91.1 - 91.6 FM, in streaming su puntoradio.fm e cascinanotizie.it, sulla App di Punto Radio, o in live facebook sulle nostre piattaforme sociali) segui la puntata di Primo Piano e contribuisci al dibattito << Punto Radio WhatsApp 050710071 >>

RIVEDI LA PUNTATA

redazione.cascinanotizie