Giovedì 3 novembre a Vicopisano si presentano le ragioni del si alla riforma costituzionale

Politica
Vicopisano
Mercoledì, 2 Novembre 2016

Si moltiplicano le iniziative in vista dell'appuntamento referendario del 4 dicembre 2017. Si formano nei vari comuni del territorio Comitati per il Si e per il No alla riforma costituzionale.

Recentemente un gruppo a favore della riforma si è organizzato anche a Vicopisano e giovedì 3 novembre alle ore 18:00 al Circolo Ortaccio a Vicopisano si terrà un incontro su "Le ragioni del sì, organizzato dal Comitato Vicopisano per il sì. Saranno presenti: il senatore e imprenditore Andrea Marcucci, il campione olimpico, presidente del Coni Toscana e assessore allo sport di Pisa, Salvatore Sanzo, il consigliere regionale Antonio Mazzeo, vicepresidente del PD Toscana e il professor Giuliano Pizzanelli, docente del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Pisa. Ogni relatore esporrà, da vari punti di vista e prospettive, in modo esaustivo e puntuale le ragioni del sì al referendum del 4 dicembre e alla riforma costituzionale e saranno a disposizione per rispondere alle domande dei presenti.

A moderare l'incontro sarà il giornalista di 50 Canale Francesco Ippolito. 

Per informazioni: vicopisanoperilsi@gmail.com. Il gruppo di cittadini che ha costituito il comitato ha anche creato una pagina Facebook, Vicopisano per il sì su cui è possibile trovare aggiornamenti sulle iniziative, news, informazioni e spunti di approfondimento. 

luca.doni