Il Pisa al lavoro fra mercato e bagno di folla dei tifosi
Prosegue la trattativa per Lucca, mentre spunta un esterno di attacco con alcune presenze anche in Champions League
Arrivano i primi tifosi a Rovetta e la Val Seriana si colora di nerazzurro, sarà un fine settimana di lavoro per la squadra che in questi due giorni festivi avrà al suo fianco una buona parte del popolo nerazzurro da troppo tempo lontano dal Pisa per la ben nota pandemia in corso.
Duro lavoro, ma anche momenti di relax, come vedete dalla fotogallery in calce a questo articolo, due ingredienti fondamentali per costruire quel gruppo che è l’obiettivo primario di questa prima parte di stagione visti i tanti arrivi e le conseguenti partenze. Ed a proposito di mercato, non si ferma il lavoro di Giovanni Corrado e Claudio Chiellini, vicini alla squadra ma sempre con un orecchio al telefono per portare avanti le trattative intavolate nei giorni scorsi. Prima fra tutte quelle che potrebbe portare al Pisa uno dei gioiellini del mercato 2021, quel Lorenzo Lucca inseguito anche da diversi club di serie A, ma per il quale il Pisa sembra aver scavalcato la concorrenza con un’offerta importante sia al Palermo che al giocatore, tanto che da più fonti si parla di trattativa in dirittura di arrivo. C’è poi ancora in piedi la pista che porta a Davide Bova del Novara e il nome nuovo che è quello dell’israeliano, ma con passaporto polacco e quindi comunitario Yonathan Cohen, esterno offensivo da oltre 200 presenze e 60 reti fra campionato e preliminari di Champions ed Europa League.
Ricordiamo che il Pisa debutterà mercoledì 21 luglio alle 17 contro una selezione locale, per poi affrontare sabato 24 sempre alle 17 la Cremonese e giovedì 29 luglio la Pro Sesto. Tutte le partite verranno trasmesse in diretta ed in esclusiva da Punto Radio con collegamento 15’ prima del calcio d’inizio. Sabato 24 spazio anche alla presentazione in piazza, un primo bagno di folla per i calciatori nerazzurri chiamati sul palco dallo speaker dell’Arena e di Punto Radio Marco Guidi. Per tutti coloro che volessero organizzare il primo viaggio in Val Seriana il punto di riferimento è Eventour, il tour operator ufficiale del Pisa Sporting Club. Clicca qui per visualizzare i pacchetti predisposti per i tifosi nerazzurri, il listino prezzi ed i contatti.
foto realizzate dall'ufficio comunicazione del Pisa Sporting Club