Cascina chiama Pisa: con Corrado è stata una grande serata nerazzurra
Intervenuto in Corso Matteotti, il presidente del Pisa Sc ha parlato del presente e del futuro del club, ma anche della trattativa che ha portato sotto la Torre Lorenzo Lucca
“Metti una sera a Cascina”, il talk show organizzato dall’amministrazione comunale di Cascina, ieri sera ha visto incontrarsi sul palco approntato in Corso Matteotti, i due presidenti del Pisa Sporting Club e del Cascina neo promosso in serie D: Giuseppe Corrado e Valerio Sisti. I due ospiti, intervistati da nostro Massimo Marini, hanno risposto alle domande sul presente e futuro dei due club.
Da segnalare, innanzitutto, la “chicca” della riproposizione di quella che una decina di anni fa, era una sorta di classica estiva: l’amichevole Pisa-Cascina di mercoledì 4 agosto. Data l'indisponibilità del Redini di Cascina e dell'Arena Garibaldi, il match sarà disputato probabailmente presso il Centro Coni di Tirrenia.
Le domande ai Presidenti hanno riguardato per lo più il calciomercato delle due squadre e le aspettative per la stagione che sta per cominciare. Interessante la storia (iniziata due anni fa, quindi quasi una “telenovela”) che ha portato a Pisa l’attaccante Lorenzo Lucca, che vi riproponiamo integralmente in video qua sotto.
Al termine Massimo Marini ha chiamato sul palco anche l’allenatore del Cascina Luca Polzella, che ha donato al presidente Corrado una maglia del Cascina col numero 10 personalizzata col nome “Corrado”.