Vaccini in spiaggia, il 18 e 19 agosto tocca al Litorale pisano
Alta adesione all'iniziativa che porta il vaccino in riva al mare
Il successo dell'iniziativa della Regione Toscana è contagioso. L'obiettivo è di raggiungere la più alta adesione alla campagna vaccinale e l'utilizzo di un mezzo che permette la vaccinazione anche in riva al mare, ha sicuramente invogliato anche chi fino ad oggi aveva avuto qualche remora.
Mercoledì 18 e giovedì 19 agosto la postazione mobile della Regione Toscana arriverà anche sulla costa pisana, con prima tappa a Calambrone (ore 13-22) e la seconda a Marina di Pisa (ore 13-22).
“Sono contento del successo dell'iniziativa dei vaccini in spiaggia. Tantissimi giovani e non solo in questi giorni hanno dimostrato il senso di responsabilità, che contraddistingue la Toscana - fa sapere il presidente Eugenio Giani -. Con le nuove tappe portiamo il camper anche verso la costa nord della Regione, per garantire la più ampia copertura possibile”.
L’iniziativa “GiovaniSìVaccinano in spiaggia”, lo ricordiamo, è rivolta ai giovani e non (dai 12 anni fino a 59 anni e dagli 80 anni in su). Le uniche escluse sono le persone da 60 a 79 anni, a cui è dedicato il vaccino Johnson & Jonson con accesso libero, in farmacia o negli hub, senza necessità di prenotazione.
Mercoledì 18
Tirrenia località Calambrone, via del Tirreno 361, ore 13-22
Giovedì 19
Marina di Pisa, via Lanfreducci angolo via Repubblica Pisana, ore 13-22