1° Memorial Andrea Coscetti
Venerdì 10 settembre un triangolare per ricordarlo
La scomparsa di Andrea Coscetti aveva gettato la comunità di Vicopisano nello scomforto.
Venerdì 10 settembre (ore 21), presso il campo sportivo comunale di Vicopisano, in suo ricordo sarà organizzato un triangolare con squadre a 7, il 1° Memorial Andrea Coscetti.
"Quando la figlia di Andrea, Veronica, è venuta da me, qualche mese fa, a proporre questa splendida iniziativa - dice il sindaco Matteo Ferrucci - ci siamo subito attivati come Amministrazione per supportarla nell'organizzazione e per collaborare alla realizzazione.
Sarà bello ricordare Andrea con gli amici di sempre, con le persone che gli hanno voluto bene, nel campo sportivo di Vicopisano, lo storico 'campino a 7', come lo chiamavamo da ragazzi.
Proprio lì, dove tantissimi di noi hanno giocato e sono cresciuti e dove Andrea, un numero svariato di volte, impossibile contare, vinceva il premio come capocanonniere!
Sarà una serata emozionante, in cui pensare ad Andrea, in cui giocare per e anche con lui, in senso affettivo, condividendo ricordi e sensazioni, tutti insieme".
Il giorno dopo, sabato 11 settembre alle 19:00, al Il Barrino da Paolino, in Piazza della Repubblica a San Giovanni alla Vena, ci saranno la premiazione e a seguire un aperitivo-cena.
Per prenotazioni, iscrizioni e informazioni è possibile contattare Veronica Coscetti: 333/2129524