#Buti2021. Ambiente, territorio e nuova viabilità. Il programma di Monia Buti

Politica
Buti
Venerdì, 10 Settembre 2021

Avvocata di 52 anni, è la candidata della lista "Buti al Centro". Lunedì 20 settembre candidati a confronto su Punto Radio

Ambiente, territorio, riscoperta dell'olio extravergine di oliva butese e poi una nuova viabilità di accesso al paese, più parcheggi, la riqualificazione del ponte sull'Emissario di Cascine, turismo e un'attenzione particolare alle politiche sociali. Questo, a grandi linee, il programma di Monia Buti, 52 anni, avvocata, candidata a sindaco della lista civica "Buti al Centro".

Monia Buti rappresenta il nuovo corso della politica butese, "né di destra, né di sinistra - spiega - ma di centro". Si presenta agli elettori a capo di una lista civica di nuova creazione.

Candidata della lista "Buti al Centro" sarà supportata da 9 candidati alla carica di consigliere comunale: Alessandro Baroni, Sergio Baroni, Cristina Bianco, Patrizia Ciampi, Lia Ferri, Federico Gozzoli, Francesco Lazzerini, Rachele Matteoli, Fabio Taglioli.

Questa mattina, Punto Radio ha intervistato Monia Buti a pochi giorni dalla presentazione delle liste e dall'avvio ufficiale della campagna elettorale che porterà alle elezioni amministrative di domenica 3 e lunedì 4 ottobre.

IL CONFRONTO

Punto Radio, lunedì 20 settembre, ospiterà il primo confronto elettorale tra le due candidate a sindaco di Buti: Arianna Buti e Monia Buti.

Appuntamento alle 9.30 sui 91.1-91.6 FM, in streaming su puntoradio.fm e sulla App PuntoRadioFM (gratuita e valida per tutti gli apparati mobili).

Qua di seguito l'intervista registrata venerdì 10 settembre

LEGGI ANCHE

► Buti, al via la campagna elettorale 2021. Tutti i candidati
Monia Buti, candidata a sindaco del centrodestra
Buti contro Buti. La corsa al Comune diventa una questione tra donne
Arianna Buti, candidata a sindaco del centrosinistra

carlo.palotti