Un anno di apertura oltre la crisi pandemica

Economia
Pontedera
Martedì, 21 Settembre 2021

“Io sono la prova che le cose buone arrivano a coloro che sono disposti a sacrificarsi per raggiungere i loro obbiettivi"

Ha festeggiato il suo primo anno di attività. Un anno non banale visto che ha coinciso con l’emergenza covid.

Eppure Dayane Veneroso, titolare del negozio di abbigliamento 0-16 “Un due tre stella” in via Primo Maggio a Pontedera, è riuscita in questa piccola impresa e adesso guarda avanti con più ottimismo ed il solito entusiasmo di sempre.

Dayane è stata una della tante attività che in pandemia si è rimboccata le maniche ed è stata vicina a tutti i suoi clienti facendo consegne a domicilio e spingendosi anche fuori dalla provincia di Pisa – spiegano la presidente Pontedera di Confesercenti Valdera Valentina Aurilio ed il coordinatore Valdera Cuoio Claudio Del Sarto, nel portare il loro saluto per questo importante traguardo -. Ha sempre creduto nella sua attività tanto da aprire proprio in piena pandemia ma mettendosi a disposizione della clientela per fornire anche servizi diversi come la consegna a casa ma soprattutto l’utilizzo della rete e dei canali social. Come associazione siamo davvero orgogliosi che questa attività faccia parte della nostra grande famiglia”.

Io sono la prova che le cose buone arrivano a coloro che sono disposti a sacrificarsi per raggiungere i loro obbiettivi – è il commento della titolare dell’attività di via Primo Maggio -. Le mie parole non possono esprimere quanto sono orgogliosa".

In occasione dei festeggiamenti è intervenuto anche il vicesindaco e assessore al commercio Alessandro Puccinelli per portare i saluti dell’amministrazione comunale.

redazione.cascinanotizie