Pallanuoto Gesport, premiate U13 e U15
Si è svolta nella splendida cornice di Palazzo Lanfranchi la premiazione degli atleti Pisani organizzata dal C.O.N.I.
Anche quest'anno la Gesport P.D. di Cascina era presente con ben due formazioni vincitrici del Campionato Regionale Invernale UISP di Pallanuoto.
Sia la formazione under 13 che quella under 15, infatti, si sono aggiudicate il titolo riguardante la stagione 2015/2016 e sono stati ricevute quindi, con il proprio tecnico Fabio De Prophetis, dai dirigenti del C.O.N.I. che hanno effettuato la premiazione.
La società Gesport, che gestisce gli impianti del polo natatorio di Cascina, oltre ai tradizionali corsi di nuoto per neonati,bambini,adulti e fitness ha attivato ormai da anni la sezione della pallanuoto con buoni risultati in ambito regionale.
A gestire il nuoto agonistico ci pensa invece la società Nuoto Uisp 2003, costola della stessa Gesport, che quest'anno ha registrato davvero moltissimi successi. I ragazzi cascinesi premiati dal Coni nella stessa occasione sono stati Matteo Giannone,Cristiano Mannini,Federico Di Nasso, Lorenzo Di Monte,Andrea Di Matteo,Edoardo Alderigi,Lorenzo Bertini,Alessio Stefanelli,Marco Monteleone ed infine le due ragazze Aurora Mazzei e Francesca Pucciarelli.