Vecchiano, Angori già al lavoro. Sbragia ringrazia i suoi elettori
Dopo la riconferma a sindaco, oggi proclamazione ufficiale per Angori
A Vecchiano oggi è stato il giorno della proclamazione di Massimiliano Angori, confermato sindaco con il 65,70% dei voti (Insieme per Vecchiano, 11 seggi).
"Grazie a tutti e a tutte - ha scritto Angori - un risultato importante che premia il lavoro svolto da Insieme per Vecchiano, dalla nostra Amministrazione e dalla nostra Giunta Comunale. E oggi già al lavoro, perché questo è Esserci con i Fatti per una Comunità in Cammino
Sotto tra le altre anche alcune foto della mia proclamazione avvenuta questa mattina in Sala Consiliare insieme a quella degli eletti".
Massimiliano Angori ha superato la concorrenza di Roberto Sbragia (Vecchiano Civica, 27,06% dei voti e 4 seggi) e di Vincenzo Carnì (Un Cuore per Vecchiano, 7,24% dei voti e 1 seggio).
In serata anche Roberto Sbragia ha voluto ringraziare i suoi concittadini e nell'occasione, ha anche augurato ad Angori buon lavoro.
"Desidero ringraziare - ha scritto Sbragia - tutti i cittadini vecchianesi e delle frazioni, tutte le persone, uomini e donne che hanno espresso il loro voto e hanno accordato a noi la loro fiducia. 1502 grazie per aver riconosciuto in noi una alternanza credibile e concreta e che ha messo la faccia in cio che credeva necessario. Alcuni di noi siederanno in consiglio comunale e da qui continueremo a esprimere la voce di tutti, in modo da fondare le basi per una concreta e reale alternanza e per portare avanti le istanze di tutti voi e del mondo liberale che ci rappresenta. Voglio pubblicamente ringraziare anche tutti coloro che hanno condiviso il nostro pensiero, che ci hanno aiutato, che come i candidati consiglieri, ci hanno messo la faccia, e si sono prodigati, a fare conoscere la nostra concretezza ed il nostro programma. Lo porteremo avanti per tutti, anche dai banchi dell'opposizione. Per ultimo, non certo per importanza, il rammarico dell'alta percentuale di astensionismo, non proprio una vittoria per la democrazia. Auguro al nuovo Sindaco buon lavoro".