Hashish, eroina, soldi e refurtiva: blitz nel minimarket della droga

Cronaca
PISA e Provincia
Sabato, 9 Ottobre 2021

Brillante operazione notturna della Polizia Municipale in Piazza delle Vettovaglie. Oltre alla droga, sequestrati 19 pacchi di banconote per un totale di 18.950 euro

La Polizia Municipale aveva notato un via vai di persone molto sospetto.

Al centro dell'operazione condotta la notte scorsa nei pressi di Piazza delle Vettovaglie a Pisa, un minimarket, rivelatosi un vero e proprio centro di smistamento di hashish e eroina.

Non solo, il proprietario e il dipendente del minimarket, oltre che per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, sono stati denunciati anche per ricettazione in concorso.

All'interno del minimarket, infatti, gli agenti della Municipale avevano rinvenuto collane e anelli d'oro, telefoni cellulari e documenti d'identità. Ma la scoperta più grande è stata fatta guardando dentro ad un frigorifero in disuso, dove al suo interno, gli agenti hanno rinvenuto uno zaino con 19 pacchi di banconote per un totale di 18.950 euro.

Tutto il denaro, lo stupefacente e gli oggetti sono stati sequestrati.

"Un’altra brillante operazione della nostra Polizia Municipale - dice il sindaco Michele Conti -  dopo gli arresti delle settimane scorse, che rappresenta sicuramente l’ennesimo duro colpo alla microcriminalità dedita allo spaccio di stupefacenti nel centro storico di Pisa.
Continuerò a impegnarmi, anche assumendo più agenti della Polizia Municipale, perché la sicurezza è un tema serio e complesso che necessita di tutte le forze in campo per il presidio costante del territorio".

redazione.cascinanotizie