Rissa ad Arena Metato, bastonate e coltellate, ferite due persone

Cronaca
San Giuliano Terme
Domenica, 10 Ottobre 2021

Un regolamento di conti? O semplicemente una rissa? Mistero sulle casue della aggressione avvenuta in un circolo di Arena Metato, la notte scorsa, dove due persone sono finite all'ospedale per colpi da bastone e ferite da coltello

Le volanti intervenivano in Arena Metato fraz. Di San Giuliano Terme,  dove all’ esterno di un circolo un cittadino albanese era stato aggredito a bastonate da due connazionali ,dopo essere giunto in loco a bordo della propria autovettura.

La vittima, cittadino albanese 43enne cui lo scorso mese di settembre era stato rifiutato il rinnovo del permesso di soggiorno dal questore di Pisa, è stato trasportato in ospedale tramite ambulanza ed attualmente ricoverato, con prognosi di 25 giorni per i colpi subiti. Con i poliziotti è stato evasivo sulla identità e sul movente della aggressione.

Alle successive h 23.45 una pattuglia dell’ Arma CC è intervenuta sempre ad Arena Metato dove il 118  riferiva che stavano inviando un'autoambulanza per un ragazzo con ferita di arma bianca.  La vittima, un 27enne di origini macedoni con qualche denuncia alle spalle, si è appurato che era stato aggredito alle precedenti h  22.00, mentre si trovava in auto con il  cittadino albanese di cui al precedente intervento delle volanti, ma era riuscito a scappare subito, venendo solo ferito di striscio con un coltellino svizzero da uno degli aggressori. Si era rifugiato da un amico e aveva chiamato il 118 circa due ore dopo. Veniva medicato sul posto senza bisogno di trasporto in ospedale, nessuna prognosi. Indagini a cura della Squadra Mobile della Questura.

redazione.cascinanotizie