Le ragazze cascinesi vincono facile a Livorno

Sport
Cascina
Mercoledì, 23 Novembre 2016

GS VVF TOMEI LIVORNO - PALLAVOLO CASCINA 0-3 (10-25; 22-25; 19-25)

PALLAVOLO CASCINA: Allenatore Cristina Zecchi, 2° Allenatore Jan Lutz
Elisabetta Baroni, Arianna Bassoni, Erica Biasci, Martina Carli, Eleonora Corti, Giulia Lo Gerfo (L), Erika Montemarani, Alessia Papeschi, Marianna Ricci, Camilla Simoncini, Chiara Tremolanti. Dirigente accompagnatore Maurizio Montemarani

Gara a senso unico per le ragazze della Pallavolo Cascina contro Tomei Livorno. Le nostre atlete hanno ben interpretato la gara contro un Livorno che ha lottato fino all'ultimo per cercare di arginare le biancorosse, dirompenti nel primo set, vinto d'autorità 25-10 e rallentando un po' negli altri due, vinti rispettivamente a 22-19. L’andamento della partita e la lucidità emersa nei momenti cruciali della gara hanno fatto emergere l'ottima prestazione di gruppo delle nostra squadra.

Questa vittoria riporta le cascinesi al secondo posto in classifica, a pari punti con Pallavolo Ospedalieri e Pallavolo Versilia, a 4 punti dalla capolista imbattuta Volley Livorno che finora le labroniche ha perso nemmeno un set e che sabato si presenterà a Cascina in uno scontro al vertice che, se ben interpretato, potrebbe far avvicinare le ragazze di coach Zecchi alla vetta della classifica. Per tutti gli appassionati appuntamento quindi a sabato prossimo sulle tribune della palestra di via Galilei per sostenere la nostra squadra.

 

massimo.corsini