Ancora un successo per la squadra di Punto Radio nel campionato Pisa Aics di calcio a 5

Sport
Cascina
Martedì, 26 Ottobre 2021

Battuti per 10 a 7 i rivali storici dell’Aquila Nera

Vittoria importante nella seconda giornata del campionato di calcio a 5 per la squadra di Punto Radio. Opposti agli storici rivali dell’Aquila Nera (squadra composta da ragazzi albanesi che prende il nome dal simbolo presente sulla bandiera della loro Nazione), Parenti & C. ottengono una vittoria importantissima in ottica classifica finale.

Sugli scudi un ritrovato Menichetti (nella foto) autore addirittura di una cinquina, ma buona prestazione da parte di tutti. In gol, oltre a Menichetti, anche Betti (autore di una doppietta), Simonelli, Agostini e Galletti.

Questa la formazione scesa in campo per Punto Radio: Filidei, Simonelli, Betti, Menichetti, Suat, Parenti, Agostini, Galletti.

Lunedì prossimo il campionato osserverà un turno di riposo, si ripartirà fra due settimane con un’altra partita di cartello, contro la squadra Old Star.

Questo il programma della 3^ giornata lunedì 8 novembre: Cenaia-Panetteria da Paolo, Ginger Lab-I Passi, Old Star-Punto Radio, Costa Rica-La Scepre, Aquila Nera-Rapid, Riposa: Circolo Gramsci. Purtroppo c’è da segnalare il ritiro della squadra dei Cigini di Zampagna.

Ricordiamo che stasera martedì 26 ottobre alle 20.10 sulle frequenze di Punto Radio 91,1-91,6 e in diretta video sulle pagine FB “Punto Radio FM” e “Settore Calcio a 7 e 5 Pisa” la terza puntata di “Calcio 75 Fm”. Ospiti, risultati, classifiche e curiosità su tutto il calcio amatoriale Aics, con Simone Del Moro e Vincenzo Romano “l’uomo-barbuto”.

luca.barboni