Nasce l'associazione Cascini@mo - città progressista
Nasce a Cascina l’associazione Cascini@mo – città progressista. L’annuncio in diretta a Punto Radio durante la trasmissione Primo Piano…addosso ai fatti, condotta da Massimo Marini e Luca Doni. Cascini@amo – Città Progressista nasce dall’esperienza della lista civile Cascini@mo che si era presentata alle ultime elezioni amministrative a supporto della candidatura a Sindaco di Alessio Antonelli. L’associazione porta con se valore i scopi ben delineati, volti ad attirare associati con idee progressiste, ma era, come lista civile, ed è ad oggi come associazione, apartitica, senza vincoli di tesseramento politico.
Un movimento di idee e di persone, riunito una associazione che fra gli scopi ha quello di fare da catalizzatore per le molte associazioni oggi presenti sul territorio e che si battono per i diritti civili e si impegnano nello sviluppo di idee progressiste di cui Cascina ha bisogno alla luce anche del risultato elettorale del giugno scorso.
Cascini@mo – Città progressista si terrà a battesimo questo pomeriggio partecipando alla manifestazione contro la violenza sulle donne in programma dalle ore 18 con partenza da Viale Comaschi e conclusione in Piazza dei caduti.