Esercizi commerciali nel mirino dei ladri

Cronaca
PISA e Provincia
Giovedì, 11 Novembre 2021

Due furti sventati in poche ore: prima all'OVS, con la colpevole sorpresa dalla vigilanza, e poi al Carrefour Express dove i ladri sono fuggiti

Taccheggiatrice in azione nel negozio OVS di Corso Italia dove ieri mattina, 10 novembre, intorno alle 11 una 18enne pisana è stata fermata dal personale addetto alla vigilanza in possesso di oltre 100 euro di merce non pagata. Sul posto è giunta una volante della Polizia che provvedeva ad identificare l'autrice del furto e a denunciarla a piede libero. I poliziotti hanno anche avvisato il padre della ragazza che giunto nel punto vendita ha pagato la merce prelevata dalla figlia.

Alle ore 2:30 circa della notte scorsa è suonato l'allarme del supermercato Carrefour Express in Piazza Papa Giovanni XXIII sempre a Pisa. Ignoti hanno forzato la vetrata della porta d’ingresso mettendo in funzione il dispositivo antifurto che ha allertato gli agenti della Questura e fatto desistere i malviventi dall'introdursi all’interno del supermercato. Sul posto non erano presenti tracce utili al proseguo delle indagini.
 

redazione.cascinanotizie