Elisabetta Villaggio al Teatro Nuovo racconta suo padre Paolo
Per la rassegna "Incontri d'Attore", al teatro Nuovo di Pisa sarà presente Elisabetta Villaggio con un racconto unico su suo padre Paolo e la proiezione del film "Fracchia la belva umana"
Continua al Teatro Cinema Nuovo la rassegna "Incontri d'Attore" giovedì 25 novembre alle ore 21. Dopo il grande successo con Maurizio Mattioli un altra serata evento alla riscoperta di un gigante assoluto della comicità, Paolo Villaggio. La serata avrà inizio con la proiezione del film Cult "Fracchia la Belva Umana" con una sontuosa interpretazione in doppia recitazione di Paolo Villaggio e un Lino Banfi in grande forma. Un film rimasto nell' immaginario collettivo della comicità italiana da poter apprezzare sul grande schermo. Al termine della proiezione Elisabetta Villaggio, la figlia di Paolo, salirà sul palco e racconterà al pubblico suo padre presentando il suo nuovo libro.
Ovviamente il pubblico potrà interagire con Elisabetta. Un occasione unica per poter conoscere da vicino uno tra i giganti assoluti della comicità Italiana .
INFO BIGLIETTI. La biglietteria sarà aperta dalle ore 16 di giovedì 25 novembre fino all'inizio dello spattacolo.
Infoline 3335692147