Punto Radio “settebellezze”
Settima vittoria consecutiva per i ragazzi di Parenti nel campionato di calcio a 5
Dopo il turno di riposo riparte la marcia di Punto Radio. Stavolta a farne le spese è la squadra del Fc Rapid (il richiamo al Rapid Bucarest è evidente, essendo una squadra formata da ragazzi rumeni). Vittoria importante contro una squadra tosta, ma ottenuta abbastanza agevolmente. La squadra di Punto Radio parte forte e dopo pochi minuti si trova già sul 4 a 0. Il Rapid accorcia le distanze ed il primo tempo si chiude sul 4 a 1. Nel secondo tempo ancora un gol per il Rapid, ma Punto Radio accelera e realizza altre 5 reti; serve solo per le statistiche il terzo gol finale del Rapid.
La lotta per la vittoria finale del girone sembra ormai una lotta a due tra Punto Radio e l’Aquila Nera, con Punto Radio per ora al comando di tre punti in virtù della vittoria nello scontro diretto.
Anche gli altri numeri sembrano al momento confermare la superiorità di Punto Radio nei confronti dell’Aquila Nera. Quest’ultima ha il miglior attacco, 71 reti fatte, 9 in più di Punto Radio che, con 62, è il secondo. La difesa di Punto Radio (nella foto il portiere Lorenzo Lazzerini) è però la migliore in assoluto con 24 reti subite, 20 in meno dell’Aquila Nera che, con 44 reti subite, è solo sesta.
Questa la formazione scesa in campo per Punto Radio: Lazzerini, Suat, Simonelli, Morandi, Galletti, Betti, Pollini, Ferrini. All. Parenti.
Lunedì prossimo 20 dicembre per Punto Radio ci sarà l'ostacolo La Scepre nell’ultimo turno prima della pausa natalizia; si tornerà poi in campo lunedì 10 gennaio.
Questo il programma della 9ª giornata lunedì 20 dicembre: I Passi-Panetteria da Paolo, Old Star-Aquila Nera, Punto Radio-La Scepre, Ginger Lab-Costa Rica, Circolo Gramsci-Cenaia, riposa Fc Rapid.