In viaggio con Camilla: la nuova auto è finalmente arrivata
Dal sogno alla realtà grazie al grande cuore dei cittadini e delle associazioni. Punto Radio e Cascina Notizie sono stati fieri e orgogliosi media partner del progetto benefico in favore della famiglia di Uliveto Terme
Camilla e la sua famiglia, da pochi giorni, possono finalmente spostarsi in sicurezza, a bordo dell'auto comprata con la raccolta fondi ideata dal Comune di Vicopisano, seguita dall'associazione Vico Verde e veicolata, tra gli altri, anche da Punto Radio Cascina Notizie, fieri e orgogliosi media partener dell'iniziativa.
Durante la scorsa estate, in poco tempo furono raccolti i soldi necessari e dati come obiettivo (11 mila euro) per l'acquisto di un mezzo idoneo al trasporto della piccola grande ragazza di Uliveto Terme.
Alla raccolta, oltre i singoli cittadini, avevano partecipati anche associazioni, comitati e i lavoratori della Caparol Center di Lugnano.
"A distanza di mesi - riporta una nota - dalla conclusione della raccolta fondi " In Viaggio con Camilla" , è finalmente arrivata l'auto di cui Camilla aveva bisogno. Una vettura spaziosa, sicura e robusta, adatta sia ai piccoli che ai grandi spostamenti".
Lo scorso 16 luglio, insieme al sindaco di Vicopisano Matteo Ferrucci e all'assessora al sociale Valentina Bertini, ideatrice della raccolta fondi, siamo stati a trovare Camilla, sua mamma Marzia e la sorella Martina.
LEGGI ANCHE
► "In viaggio con Camilla", obiettivo raggiunto
► Cena benefica per Camilla, venerdì 27 agosto a Uliveto Terme
► #InViaggioConCamilla. Successo per l'iniziativa, già raccolti 3800 euro
► In viaggio con Camilla: partecipa alla raccolta fondi per l'acquisto di un mezzo di trasporto