ANNULLATO LO SPETTACOLO "La terra dei sogni" per le domeniche a teatro di Cascina
ANNULLATO
La Città del teatro e il teatro del Buratto sono spiacenti di comunicare che lo spettacolo LA TERRA DEI SOGNI previsto per domenica 30 gennaio alle ore 17.00 è stato annullato a causa della malattia di un componente della compagnia.
Il rimborso dei biglietti può essere richiesto entro il 31 marzo per gli acquisti on line e nelle rivendite Boxoffice nella sezione rimborsi del sito Ticketone.it
In orario di biglietteria per gli acquisti effettuati in teatro.
Info 050744400
Lo spettacolo scritto e diretto da Aurelia Pini, trasporterà i bambini in una realtà fantastica grazie agli attori Benedetta Brambilla e Stefano Pirovano
«Il mondo dei sogni è per tutti i bambini e le bambine un mondo misterioso, che non sempre svanisce con le luci del mattino.
Camilla è una bambina che ama sognare, conserva i sogni dentro i suoi cuscini, non solo i suoi, anche quelli di tutte le creature che popolano la terra. Sì, perché tutti sognano, ognuno secondo la propria natura.
Olefeo-Chiudiocchi è l’omino dei sogni che vive tra le radici di un grande antico albero nel cuore del bosco. Ogni sera porta ai bambini i sogni, come storie, scritti su una foglia.
Camilla e il suo amico Piumino, un pupazzo di tela bianca, lo aspettano ogni sera, ma Olefeo-Chiudiocchi non vuole essere visto, entra quando i bambini stanno per addormentarsi lanciando petali di papavero rosso.
Questo spettacolo è anche il sogno di una terra più amata, protetta, abitata da persone gentili, di buon cuore. È il sogno di una terra dove la gente sorride, anche per niente.»
La rassegna domenicale proseguirà domenica 6 febbraio con il debutto nazionale della nuova coproduzione di Fondazione Sipario Toscana insieme a ArteVOX Teatro e Teatro Linguaggicreativi dal titolo “Briciole di felicità”.
teatro d’attore e oggetti
dai 3 ai 7 anni
durata 50’
Biglietti da 5 a 7,50€ +dp
Prevendite
Circuito Boxoffice e Ticketone e on line
Presso la biglietteria del teatro
dal lun al ven 10-14, il merc anche 17-19
La biglietteria la domenica aprirà alle ore 16