Polo di Navacchio: prima il brindisi poi si fa innovazione con i...Lego®!
Quest'anno il Polo di Navacchio ha organizzato due momenti dedicati agli imprenditori, agli startupper, agli innovatori, ma anche a tutti coloro che sono interessati a scoprire le attività in corso e quelle future del Parco Tecnologico.
Martedì 20 dicembre ore 11.30 presso l'Auditorium dell' Incubatore del Polo Tecnologico di Navacchio si terrà il tradizionale brindisi con le imprese: un'occasione per parlare dei progetti attuali, di quelli in programma e di scoprire i vincitori della call "AAA Startupper alla pari cercasi" che si aggiudicheranno i tre mesi di incubazione gratuita e il servizio di mentoring.
Sempre nella giornata di martedì 20, tutti a giocare con le costruzioni ...ma per imparare a fare impresa! Grazie alla collaborazione con DAOCampus (Pisa), a partire dalle ore 20.00, infatti, presso la sede in via Matteucci 34 a Pisa, è stato organizzato un momento formativo con l'innovativa formula della Lego® Serious Play® con i suoi inconfondibili mattoncini. Un’ottima opportunità per toccare con mano la potenza delle metafore e del gioco applicati al mondo aziendale e professionale. Le colorate costruzioni per bambini diventano strumento utile per il business e per le aziende, con applicazioni soprattutto a livello di comunicazione interna, decision making e problem solving.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito del Polo Tecnologico oppure quello del "dao campus"