Cascina, il PD scive alla giunta Ceccardi: "Il Natale dello staff. Cittadini penalizzati dalle scelte della giunta"
Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato ufficiale del PD cascinese, che con una breve nota attacca la giunta Ceccardi accusandola di avere tagliato sul sociale e di avere preferito l'aumento di spesa per gli incarichi fiduciari.
Questo di seguito il comunicato ufficiale integrale
Nel presepe vivente gli assessori hanno impersonato i magi, ma sono arrivati senza doni per i cittadini. Pare che per questa nuova amministrazione oro, incenso e mirra debbano essere riservati allo staff del sindaco. Dopo lo svuotamento di “Gioco-sport a scuola” la mannaia si abbatte sul progetto per l’attività motoria di anziani e diversamente abili. Intanto l’amministrazione sceglie di assumere un nuovo capo di gabinetto per il sindaco, con una fascia di compenso dirigenziale.
Il solo aumento di costi relativo a questo contratto è sufficiente a coprire le spese dei progetti tagliati, o ridotti, per bambini , anziani e diversamente abili.
La giunta però continua a non assumersi responsabilità: da un lato taglia, cercando di scaricare le colpe sull'amministrazione passata, dall'altro aumenta (in silenzio) la spesa per incarichi fiduciari.