Da Punto Radio a "I Soliti Ignoti", sognando Sanremo

Cronaca
Cascina
Domenica, 3 Aprile 2022

Donato Simone è sbarcato in tv, sulla rete ammiraglia della Rai, da ex conduttore radiofonico a Punto Radio, esperto di moda e consulente d'arredo, all'attesa chiamata per Sanremo

Donato è stato conduttore di seguitissime tramissioni sulla emittente cascinese "Punto radio", diventando punto di riferimento per la moda e lo stile nell'eleganza.

Sabato sera è stato tra gli "ignoti" su Rai 1 come "consulente d'arredo" e nel comunicare questa sua apparizione non dimentica i suoi trascorsi radiofonici:

Sognando Sanremo

È proprio così sognare non costa nulla! abbiamo passato anni non belli ne stiamo uscendo con fatica ed è proprio in questo periodo che ho elaborato le mie passioni occupando le mie giornate lunghe come tutti voi.

grazie a puntoradio sono approdato davanti al microfono ma non quello del karaoke come uso fare , ma da speaker.

dalla moda al varietà con tanto di ospiti , ho coinvolto amici nel mio progetto ed ho trovato anche un amico simon con cui ho condiviso diversi programmi.

tengo molto all’amicizia ed ecco appunto che grazie ad essa ho conosciuto amadeus. una sera ero comodo sul mio divano mi chiama la redazione endemol ero un po' incredulo vista l ora , invece era tutto vero: ciao donato …  ecco perché gli amici veri ancora esistono.  la radio è un bellissimo mezzo di comunicazione per tutte le generazioni infatti intendo tornare presto,  anche amadeus è partito da qui chissà se un giorno presenterò io i big di sanremo nel frattempo per fare gavetta anche come valletto va benissimo.gradino numero 8 , in cuor mio lo speravo perché volevo vivermi tutta la puntata,bellissima esperienza tutti gentilissimi ma quando arrivate sulla stellina con in passaporto potete ridere .custodirò questa esperienza coltivando come sempre i miei progetti e sognando sempre perché chi non sogna non vive.

Donato

Guardaroba perfetto con.... sorpresa

redazione.cascinanotizie