ISEE in scadenza, ecco come rinnovarlo
Il Comune di Cascina ricorda che la validità delle attestazioni Isee rilasciate nell’anno 2016 termina il 15 gennaio 2017. I cittadini che hanno presentato la richiesta di usufruire della tariffa agevolata per la mensa scolastica, il trasporto scolastico e per la retta per l'asilo nido devono perciò presentare, entro il prossimo 28 febbraio, l'integrazione che attesti i dati del nuovo Isee rilasciato nel 2017.
L'integrazione deve essere presentata, utilizzando l'apposito modulo scaricabile qui a fianco, con una delle seguenti modalità:
- presso il Front office della Macrostruttura educativo e socio-culturale del Comune, in viale Comaschi n. 116 (primo piano), aperto al pubblico lunedì, martedì, giovedì ore 9.00-13.00 e martedì pomeriggio ore 15.30-17.30;
- tramite fax al numero 050 719334;
- via email all'indirizzo ldipaco@comune.cascina.pi.it o ldipaco@pec.comune.cascina.pi.it.
Qualora entro tale termine l’utente sia in possesso solo della dichiarazione Unica sostitutiva Isee può allegare tale documento al modulo di integrazione. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri telefonici 050 719330, 050 719339, 050 719344.
Allegato | Dimensione |
---|---|
integrazrichiestaagev2017.pdf | 59.53 KB |