Il sogno sfumato, l'audiolibro della stagione 21/22 del Pisa Sporting Club
Nonostante il finale non sia stato quello auspicato, la stagione 21/22 segna il riscatto di una città che aspettava di vivere momenti esaltanti da ben 31 anni
La stagione 2021/2022 è andata in archivio da poco più di una settimana e anche se non è finita come tutti noi sognavamo, resta comunque da incorniciare e ergere come la migliore degli ultimi 31 anni, o se preferite, come la migliore del secolo in corso.
Punto Radio che di questa stagione è stata la radio ufficiale, come nelle due precedenti, ha deciso di regalare ai suoi ascoltatori, ai lettori di Cascina Notizie e a tutti i tifosi del Pisa, un podcast o audiolibro, per ricordare questa stagione memorabile, con le sue grandi gioie (molte), le sue incredulità e anche con le poche amarezze. Oltre 2 ore nelle quali potrete rivivere l’emozione di tutti i goal raccontati dalle voci di Massimo Corsini, Paolo Sardelli e Gabriele Bianchi e le fasi salienti delle 42 partite disputate dai nerazzurri, inframezzati da brevi interviste e commenti.
“Il sogno sfumato”, questo il titolo scelto per l’audiolibro, è disponibile qui di seguito, ma anche sulle piattaforme Spotify e Anchor. Il download è assolutamente gratuito e lo ricordiamo, è il primo nel suo genere interamente dedicato al Pisa Sporting Club.
fotografia Pisa SC