Un'estate di divertimento con "Pianeta Freestyle"
Iscrizioni aperte alla 5a edizione del progetto promosso dall'Asd SchermAbilità
L’Asd SchermAbilità organizza nel mese di luglio la 5a edizione del progetto estate “Pianeta Freestyle” rivolto alle ragazze e ai ragazzi tra 11 e 16 anni.
Il progetto prevede due corsi: il CORSO DJ condotto dagli esperti Marco Dragoni e Dante DJL e il CORSO di GRAFFITI curato dal writer Freddy Pills.
Le/i partecipanti verranno traghettati in un “mondo alternativo” che permetterà loro di esprimere le proprio emozioni utilizzando due linguaggi artistici non ordinari ma molto apprezzati nel periodo adolescenziale.
Al termine dei corsi che prevedono momenti teorici e soprattutto pratici, le/i partecipanti saranno in grado di utilizzare una consolle e di realizzare un murale.
Le lezioni si terranno presso il Circolo Arci Matteotti in via Garzella 155, Loc. San Sisto al Pino a Cascina. I giorni e gli orari sono indicati nella locandina.
Inoltre sono programmabili due escursioni: la visita agli studi di Punto Radio Cascina e il tour guidato ai murales realizzati nella città di Pisa.
Il progetto estate è realizzato in collaborazione con Sanatonio 42, Punto Radio Cascina e Aics Pisa.
LE ISCRIZIONI SONO APERTE FINO AL 29 GIUGNO e sono disponibili solo 15 posti.
In caso di eccedenze verrà aperta una lista di attesa per organizzare un secondo gruppo nel mese di settembre.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni contattare la Responsabile Dott.ssa Elisa Callari 328-1024185 oppure inviare una mail all’indirizzo schermabilita©libero.it