A Cascina torna l'appuntamento con la "Festa dell'Unità"
Dal 23 giugno sino al 3 luglio a San Lorenzo a Pagnatico, in Piazza Sandro Pertini, il ritorno di una manifestazione che da tempo non si svolgeva nel comune cascinese: musica, politica, dibattiti e stand gastronomici
Un ritorno reso possibile, a quanto dicono gli esponenti del PD di Cascina, dalla voglia di tanti giovani volontari di tornare ad incontrare le persone, a discutere e a divertirsi insieme
Il programma è ben suddiviso tra intrattenimento e dibattiti politici sul futuro locale e nazionale con nomi di spicco a livello regionale.
Il giorno d'apertura sarà dedicato proprio al futuro del PD con tutti gli esponenti regionali e locali del partito da Simona Bonafè, al sindaco Betti, al segretario provinciale Oreste Sabatino.
Nei giorni successivi verrano a parlare di scuola, sanità, infrastrutture alcuni assessori regionali toscani come Bezzini, Baccelli e il presidente del Consiglio Regionale della Toscana, Antonio Mazzeo.
A ccoordinare i lavori ci sarà il segretario comunale del PD di Cascina, Giovanni Russo
La Festa dell'Unità di Cascina prevede anche musica tutte le sere per tutti i gusti.così come i numerosi stand gastronomici approntati dalle decine di volontari che già sono al lavoro per preparare al meglio questo rinnovato appuntamento.